Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Prodotta da Telemundo nel 2013, questa telenovela ha per protagonsti Monica Spear e Jencarlos Canela con Roberto Vander, Rebecca Jones, Sabrina Seara, Henry Zacca, ecc.

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 16 luglio 2014, 16:02

Anche secondo me Sebastian va dietro a Nina perché è figlia di Piamonte. Povero Jairre,come soffre per amore di Nina e lei non si era accorta di niente,ma come si dice,gli interessati sono gli ultimi a saperlo. :sorriso: Che sfuriata ha fatto Bianca a sua madre ! Vedremo se davvero la caccerà di casa. :icon_rolleyes: Eh Bruno, Bruno......."tocchicchia" Bianca mentre vengono fotografati............
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 16 luglio 2014, 22:55

:icon_lol: :icon_lol: si Bruno "tocchicchia" :icon_lol: in modo malizioso Bianca...e lei ha fatto bene ad avere una sfuriata nei confronti di Flavia, è insopportabile, sempre lì a mettere il dito nella piaga e a creare zizzania :icon_rolleyes: secondo me non se ne va, la vita comoda che fa lì in casa non la trova da nessun'altra parte.
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 17 luglio 2014, 13:10

Flavia è andata via. Ma quanto durerà ? Quasi quasi mi dispiaceva per lei quando piangeva,ma poi tutto quello che ha detto a Bruno,ha dimostrato che non cambia mai,nemmeno un pochino. Però Nina può almeno ascoltare quello che quel poverino di Jairre deve dirle. :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » venerdì 18 luglio 2014, 16:46

Come avevamo previsto la furba Flavia ha fatto in modo di ritornare a vivere in casa di Bianca :icon_rolleyes: ...ottiene sempre quello che vuole, in tutti i modi e questo non mi piace molto, perchè calpesta i sentimenti degli altri, però mi fa anche ridere come personaggio...quando era in hotel si lamentava come fosse in un 5 stelle :icon_lol:
Nina non si sta comportando bene con il povero Yair, ha detto la cosa giusta lui a lei, che sono amici da sempre e lei perferisce l'ultimo arrivato a lui, non si fa così!!
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » lunedì 21 luglio 2014, 1:03

Eh si ! Flavia è proprio una vipera. Ricattare sua figlia..................non si ferma davanti a niente.............chissà ancora quante ne combinerà :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 21 luglio 2014, 18:06

Infatti...anche nella puntata di oggi ne sta combinando una delle sue, chiamando Ariel per mettere ancora zizzania :icon_rolleyes:
Nina finalmente ha chiesto scusa a Yair :sorriso:
Bianca non acetta la passione grande che sta provando per Bruno...ma ormai è già cotta e stracotta !!
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » lunedì 21 luglio 2014, 23:05

Infatti, Flavia sta combinando un altro guaio :icon_rolleyes: Brava Nina che ha chiesto scusa :sorriso: Eh si,Bianca ha proprio perso la testa per Bruno.................Nicole,ma tu per caso hai sbirciato l'ultima puntata in rete ?
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 22 luglio 2014, 9:43

No, non ho sbirciato l'ultima puntata in rete perchè non voglio perdermi la sorpresa, anche se io sono molto curiosa, mi trattengo :icon_lol: , cmq è inevitabile che abbia visto alcune foto e letto qualcosa...
Spoiler:
la morte di Bianca purtroppo, e questo mi ha fatto molto dispiacere, ma non ho voluto sapere i particolari di come arriva a quel gesto

Questa sera vedrò la puntata di oggi, non vedo l'ora di vedere cosa ha combinato Flavia :icon_rolleyes:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 23 luglio 2014, 11:32

Flavia sta facendo di tutto per togliersi dai piedi " Madamoiselle" ma Ariel non la licenzierà mai.Come dice sempre,non fa parte della servitù ma della famiglia. Comunque, madamoiselle non mi è per niente simpatica. Povera Bianca ! Tra la madre che la tormenta con le sue cattiverie e Bruno che la perseguita non ha pace. Anche nella sauna non riesce a stare un momento tranquilla.E Bruno ? Ah ! Cosa ti combina una sbronza :icon_lol: e lo zio che vuole sapere di chi è innamorato...chi è il suo amore impossibile........meglio di no,caro Ariel...te lo consigliamo noi telespettatrici. . . . . . . . . . . . . Nicole anche io avevo letto qualcosa riguardo al finale e ho dato una "sbirciatina " all'ultima puntata,giusto un paio di minuti,ma come te non voglio sapere prima i particolari che portano a quel finale. :triste: :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 23 luglio 2014, 21:48

:icon_lol: Si è vero è meglio che Ariel non sappia chi ha ridotto così Bruno :icon_lol:
Come mai non ti sta simpatica Mademoiselle Denise?
A me non dispiace, anche se a volte si prende un pò troppe libertà nelle decisioni in casa, cmq tutto sommato è una buona guida per Nina e Santiago e la vedrei bene con Ariel, sono entrambi pacati e con le stesse idee e più o meno della stessa età :sorriso:
Bruno è proprio impazzito per Bianca :amore: e Flavia sempre più pesante, come dici tu, povera Bianca :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Pasión Prohibida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili