Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Prodotta da Telemundo nel 2013, questa telenovela ha per protagonsti Monica Spear e Jencarlos Canela con Roberto Vander, Rebecca Jones, Sabrina Seara, Henry Zacca, ecc.

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 29 luglio 2014, 21:32

:icon_lol: Si è vero, non avevamo pensato all'egoismo estremo di Flavia, figuriamoci se vende la collana o altro, piuttosto mette in difficoltà Penelope per recuperare i soldi spesi "stupidamente" al Casinò :icon_rolleyes:
Secondo me c'è lo zampino di Guillermo Arredondo dietro alla bella sorpresa ricevuta da Flavia al Casinò :o certo che la sua amica non perde occasione per sparlare di Flavia con tutti :icon_rolleyes:
Anche secondo me Deniz non è convinta delle scuse di Bianca, non è stupida da lasciarsi fregare da due moine.
:icon_lol: Si è vero Bruno e Bianca stanno diventando sempre più incoscienti, e prima o poi li becca qualcuno :icon_eek.gif:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 30 luglio 2014, 12:15

Flavia è stata arrestata,ma non ha trascorso neanche un'ora in prigione.Peccato :icon_lol: Io non l'ho vista per niente mortificata come ha detto Bruno a Bianca e ad Ariel. Per colpa sua Penelope e Nicolas hanno litigato perché quest'ultimo ha scoperto che dal conto in banca sono stati prelevati 25.000 dollari.Anche secondo me c'è lo zampino di Guillermo dietro la faccenda del gioco.Hai visto la sceneggiata che ha fatto Flavia di fronte ad Ariel ? Vuole dargli la collana per contribuire un po' alle spese del guaio che ha combinato :icon_rolleyes: ...........................Abbiamo rivisto il pescatore :sorriso: che si chiama Gabriel,e penso che lo rivedremo ancora perché la cameriera Teresa ci sta facendo un pensierino :icon_lol: ......................Davvero Bianca non permetterà a sua madre di partecipare alla cena organizzata per il suo compleanno :domanda: :domanda:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 30 luglio 2014, 21:07

:si: E' ritornato il pescatore Gabriel, quando è apparso mi è venuto un colpo e da ridere, pensando a noi che lo davamo ormai per perso :icon_lol: ma la furba Teresa "buongustaia", si è presa un bel colpo di fulmine per lui :icon_lol: speriamo che questo serva a non farlo sparire dalle scene :occhiolino:
Flavia è riuscita a rovinare il compleanno di Bianca e a fare litigare Penelope con Nicolas :icon_rolleyes: ...ormai sono più che convinta che è stato Guillermo a mandare la polizia al Casinò, perchè voleva poi fare tutta la sceneggiata con Nicolas per convincerlo a tornare a lavorare con lui :icon_rolleyes:
Flavia secondo me fa finta a voler restituire la collana ad Ariel perchè sa che lui è troppo buono e non accetterà mai.
Bianca mi sembra troppo arrabbiata per volerla alla festa, e non ho idea se Flavia riuscirà o meno a farle cambiare idea :domanda:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 31 luglio 2014, 15:40

Anche Flavia ha dei sentimenti. Eh si ! Piange e si dispera e ci mancava pure il tentato suicidio :icon_rolleyes:Un po' mi dispiace. Lei che ha fatto di tutto per far cacciare di casa Denise,è stata aiutata proprio da quest'ultima.Chissà se dopo se ne ricorderà,credo proprio di no,continuerà a comportarsi male con Madamoiselle. E Bruno dirà a qualcuno di aver visto Denise e Flavia in giardino e che la signora è svenuta ? Io penso che non lo dirà a nessuno se Madamoiselle glielo chiederà.E per fortuna che la nostra cara Flavia ne combina una dietro l'altra così Bianca mentre piange per Bruno,può dire a suo marito che lo fa per colpa di sua madre :icon_rolleyes: E povero Bruno immagina già la sua amata e Ariel nei loro momenti di passione ........Guillermo è proprio odioso :censura: .............................................Nicole che ne dici se andiamo a comprare un po' di pesce da Gabriel ? :icon_lol: :icon_lol:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 31 luglio 2014, 20:34

Siiii domani andiamo a prendere il pesce da Gabriel, è venerdì e al venerdì pesce :icon_lol: :icon_lol:
Flavia è già la seconda volta che tenta il suicidio :o speriamo che lasci perdere...Deniz è una donna di cuore, un angelo come gli ha detto Flavia, perchè nonostante tutto è sempre pronta ad aiutare il prossimo. Bianca se viene a scoprire che gli hanno nascosto la verità è capace di licenziare sia Deniz che Katia :? ...nervosa com'è perchè vorrebbe stare con Bruno e non può, e dovrebbe stare con Ariel ma non ci riesce proprio.
Bruno secondo me non dirà niente se Deniz glielo chiede... e speriamo che Flavia smetta di combinare guai :?
Guillermo è troppo interessato a rovinare la vita di Flavia, un pò troppo direi, è ossessionato, nasconde qualcosa questo forte odio nei suoi confronti :domanda:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 1 agosto 2014, 18:56

Ecco ! La colpa è andata al pesce e di conseguenza a Gabriel e il poveretto ha dovuto subire quella sfuriata ingiusta da parte di Salomon,anche se pure lui non ha colpa. :icon_rolleyes: E tutto perché Bruno non è stato zitto.Ovviamente Ariel non ha creduto alla storia del pesce avariato e Denise ha dovuto raccontargli la verità.Ora Flavia sembra ben disposta nei confronti di Madamoiselle ma quanto durerà ? ......................E Bianca che stuzzica in continuazione Bruno ? Ma non si fa così. Prima era lei ad allontanarlo e adesso è lui :icon_rolleyes: ........................Poveri i nostri innamorati :inlove:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » sabato 2 agosto 2014, 13:49

Povero Gabriel, non mi aspettavo una lite simile con Salomon, come posso ccredere che solo a una persona può aver fatto intossicazione alimentare :icon_rolleyes: sapendo che proprio a Flavia è successo il dubbio è spontaneo :icon_rolleyes:
Mi è piaciuta molto Flavia con Deniz, finalmente ha riconosciuto di avere sbagliato con lei e che le deve riconoscenza, ma cmq di Flavia non mi fido :?
Bianca non sa più che pesci pigliare :icon_lol:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » lunedì 4 agosto 2014, 14:33

Ci voleva anche la gita in barca ! :icon_rolleyes: Non basta che si sbaciucchiano ovunque.............non interessa proprio a nessuno dei due il rischio che corrono. Per poco non sono stati scoperti da Santi e Nina e poi in camera di Bruno, da Eliana,ma quest'ultima inizia a sospettare qualcosa e gliel'ha pure detto a Bruno,ma dopo lui è riuscito a convincerla :icon_rolleyes: .........................Ariel ha commosso Denize e tra loro stava succedendo qualcosa di più ma è arrivata Bianca e li ha visti. E adesso cosa succederà ? ...........................Guillermo cadrà nella trappola che gli ha teso Ariel ? Speriamo di si ! Bravo Ariel :applauso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 4 agosto 2014, 18:26

A tutti e due piace il brivido :icon_eek.gif:
Ariel e Deniz sarebbero perfetti insieme, peccato che lui provi solo gratitudine per lei, sono uguali, generosi e rispettosi verso il prossimo :sorriso:
Bianca spero non avrà il coraggio di fare una scenata di gelosia dopo che ha baciato Bruno qua e là :icon_lol: e cmq non mi è piaciuta quando le 2 cameriere volevano andare in gita in barca con loro e lei non le ha volute, perchè non le sopporta e anche perchè non voleva gente intorno a lei e Bruno, furbacchiona :icon_lol:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 5 agosto 2014, 17:10

La puntata di oggi possiamo chiamarla Pro-Denise .Flavia è gentilissima con Madamoiselle,Nina la vede come un'estensione della madre e avrebbe preferito che suo padre sposasse lei invece di Bianca. E Bruno non crede che possa essere innamorata di suo zio Ariel come gli ha detto Bianca.................E Denise inizia a sospettare che tra Bianca e Bruno ci sia qualcosa....................Penelope è incinta e sua madre non è per niente contenta................................E il nostro caro Gabriel ha telefonato alla servitù di casa Piamonte per offrire del pesce fresco :icon_lol: ..................................Bravo Ariel :applauso: :applauso: :applauso: Guillermo è caduto nella trappola. Ben fatto ! :giusto:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

PrecedenteProssimo

Torna a Pasión Prohibida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili