Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il paradiso delle signore Commenti puntate

Questa fiction di subito successo è ispirata all'omonimo romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, è ambientata a Milano nel 1956.
Ha per protagonisti Giuseppe Zeno, Giusi Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, ecc.

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda principessa87 » giovedì 10 dicembre 2015, 21:03

Ho visto la prima puntata di questa nuova fiction e mi è piaciuta molto. Mi ha ricordato un po' Velvet. Bravissimi gli attori. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda veu » giovedì 10 dicembre 2015, 21:39

Sì anche a me è piaciuta molto. La storia è accattivante. Giuseppe Zeno sempre bravissimo, una vera rivelazione Giusy Buscemi.
Sì ha alcune somiglianze con Velvet (forse anche per via dell'ambientazione anni '50), anche se di fatto è ispirata più al libro Il Paradiso delle Signore e alla serie inglese The Paradise.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda veu » giovedì 10 dicembre 2015, 21:39

Sì anche a me è piaciuta molto. La storia è accattivante. Giuseppe Zeno sempre bravissimo, una vera rivelazione Giusy Buscemi.
Sì ha alcune somiglianze con Velvet (forse anche per via dell'ambientazione anni '50), anche se di fatto è ispirata più al libro Il Paradiso delle Signore e alla serie inglese The Paradise.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda admin » mercoledì 16 dicembre 2015, 21:03

Amiche, sto seguendo questa nuova fiction, mi piace molto. Riesce a catapultarti in un'altra dimensione, per un pó di tempo si sogna con questa storia piacevole e romanzata. Gli attori sono bravi e poi ..... A chi non piace Giuseppe Zeno?

Veu grazie per tutti gli articoli. :give_rose:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda veu » mercoledì 16 dicembre 2015, 22:22

Prego!
Sì è davvero bellissima questa fiction, fatta benissimo e ottimo cast!
Ieri Teresa a Biella è stata grande a convincere gli operai. Bello che finalmente Teresa e Pietro si sono baciati! Era ora! Vittorio gelosissimo.
Andreina invece è stata ingannata e anche Anna, alla fine è stata presa in giro.
Clara è stata respinta, ma ha fatto bene Pietro a rifiutare le dimissioni.
Chissà come proseguirà anche con Lucia ora che l'investigatore del proprietario della banca sa che è sposata...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda principessa87 » giovedì 24 dicembre 2015, 20:02

Grazie veu! Questa fiction mi piace sempre di più. I protagonisti sono molto convincenti. E poi l'atmosfera degli anni '50 è semplicemente unica. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda veu » giovedì 24 dicembre 2015, 22:24

Prego.
Sì è fatta benissimo questa fiction, la storia è bella e ben fatta (non a caso riprende un romanzo del grande Zola), i protagonisti sono bravissimi, io tifo per Teresa e Pietro, spero si mettano assieme, sono proprio belli assieme!
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda admin » sabato 26 dicembre 2015, 13:44

Amiche, non mi succedeva da tempo con una fiction ma attendo ansiosa il lunedì per vedere cosa accadrà a Teresa la bella protagonista di questa storia.

Quanto vi piace il personaggio di Pietro?
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda principessa87 » sabato 26 dicembre 2015, 14:57

Admin anche a me succede raramente che una fiction mi prenda totalmente. L'ultima fiction che mi aveva colpito molto è stata "La dama velata" della scorsa primavera. Il personaggio di Pietro mi piace tantissimo perchè è affascinante, magnetico, sicuro di sé e Giuseppe Zeno lo interpreta magnificamente. All'inizio avevo qualche timore, perché quest'attore mi era rimasto impresso in senso negativo perchè nella prima serie di Rossella che ho adorato, interpretava il marito cattivo e fedifrago :icon_eek.gif: , ma mi sono ricreduta. Giuseppe Zeno è bravissimo perché sa interpretare alla grande sia i buoni che i cattivi :angel love: .
Veu, anche io tifo per Teresa e Pietro, sono una bellissima e romantica coppia :amore: . Spero che finiscano insieme alla fine. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il Paradiso delle Signore

Messaggioda veu » sabato 26 dicembre 2015, 15:26

Sì è vero, è bellissima questa serie, e concordo con Principessa: è la fiction più bella dell'anno assieme a La Dama Velata della scorsa primavera.
Il personaggio di Pietro è ben caratterizzato, è un chiaro-scuro, pieno di luci ma anche di ombre e segreti del passato. Teresa invece è limpida e secondo me lei rappresenta proprio una svolta per Pietro ormai chiuso in se stesso.

Qui un articolo da Il Mattino:

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Prossimo

Torna a Il paradiso delle signore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili