Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La schiava Isaura - commenti

Prodotta nel 1976, questa telenovela di grande successo narra la storia drammatica di una schiava bianca che lotterà per la sua libertà, protagonisti Lucelia Santos, Rubens de Falco, Edwin Luisi...

Moderatore: katiuscia

Re: La schiava Isaura - TRAMA E CAST

Messaggioda katiuscia » venerdì 9 settembre 2011, 7:18

:sorriso: ho provato a cercare in rete, e da quello che ho capito il gobbo Belchior c'è di sicuro nel remake del 2004, in questa versione con Lucelia Santos non saprei, mi dispiace :timidezza:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La schiava Isaura - TRAMA E CAST

Messaggioda veu » venerdì 9 settembre 2011, 15:08

Grazie lo stesso.

Lo chiedevamo perchè abbiamo letto da alcune parti che si parla di un personaggio che ha lo stesso ruolo e con un nome simile, ma non c'è scritto se è gobbo o meno... sembra anzi che l'abbiano trasformato in un vecchio invece di fare che è un uomo deforme... cerchiamo meglio.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: La schiava Isaura - TRAMA E CAST

Messaggioda katiuscia » venerdì 9 settembre 2011, 15:24

:sorriso: ok, spero che abbiate più fortuna di me, ormai sono curiosa anche io di saperlo :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 6 marzo 2012, 16:43

:sorriso: bellissima la prima puntata!! Mi ha colpito molto vedere come trattavano gli schiavi, venduti al mercato come delle bestie :censura: Isaura sembra una principessa, non una schiava, è una ragazza molto sensibile e intelligente, infatti ha tolto la sua padrona dall'imbarazzo dicendole che all'arrivo di Leoncio lei preferiva mangiare in cucina con gli altri schiavi, senza dirle che prima aveva sentito i padroni discutere, perchè il marito non la voleva più a tavola con loro...
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda princesa india » martedì 6 marzo 2012, 22:11

yeyee infatti Katiuscia mi è piaciuta molto la prima puntata. Isaura si è comportata da vera signora...Il padrone è davvero burbero.
Mi è anche piaciuta Malvina, sembra molto dolce come personaggio e aborre la schiavitù. L'attrice è molto bella ha un paio di occhi splendidi :amore:
Quante puntate sono? :domanda:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 7 marzo 2012, 6:41

:icon_rolleyes: sai che non ne ho idea? Priscila aveva detto che Lady channel ha acquistato la serie corta, quella di 30 puntate....però mi sembrano pochine, perchè in realtà dovrebbero essere 100 puntate!! :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda priscila » mercoledì 7 marzo 2012, 12:51

Anche a me ieri mi ha colpito molto la puntata,a parte quella degli schiavi, ma non solo,quando isaura ha suonato al pianoforte per gli ospiti e appena finito a suonare almeida le ha intimato di andare in cucina..Burbero è poco :censura: sì sono solo 30 puntate shore :kissess:
P.S. FINALMENTE DOPO 30 ANNI e ci voleva :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda princesa india » giovedì 8 marzo 2012, 13:29

katiuscia ha scritto::icon_rolleyes: sai che non ne ho idea? Priscila aveva detto che Lady channel ha acquistato la serie corta, quella di 30 puntate....però mi sembrano pochine, perchè in realtà dovrebbero essere 100 puntate!! :icon_rolleyes:


Anch'io ho visto scritto su Wikipedia 100 puntate da 26 min, siccome ho notato che LC non fa ripetizione, quindi ho pensato che facciano 2 puntate insieme!

Ritornando ai commenti, mi piace un sacco questa TN.
Leoncio è proprio un bell'uomo :sorriso: peccato sia una "porcheria" :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 8 marzo 2012, 14:44

:icon_lol: allora abbiamo gusti diversi..a me come uomo non piace per niente Rubens De Falco, però era un bravissimo attore!!
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda princesa india » giovedì 8 marzo 2012, 15:43

Non è certo il mio tipo :icon_lol: però ho notato un certo fascino nei suoi occhi, perchè (secondo me) a quei tempi gli uomini non erano poi così affascinanti, a meno chè non fossero davvero belli.
Oggi invece gli uomini sono molto più belli. Prendi uno a caso? :icon_lol: William levy....cmq scherzo non solo lui... è bellissimo Facundo, Reynaldo, Rodrigo e tanti altri :inlove:
Ancora non ho visto la puntata di oggi...la vedrò stasera! :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a La schiava Isaura - A escrava Isaura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron