Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La schiava Isaura - commenti

Prodotta nel 1976, questa telenovela di grande successo narra la storia drammatica di una schiava bianca che lotterà per la sua libertà, protagonisti Lucelia Santos, Rubens de Falco, Edwin Luisi...

Moderatore: katiuscia

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda admin » venerdì 9 marzo 2012, 18:38

Carissime Lucela Santos con la sua interpetazione nella telenovela La schiava Isaura vi sta conquistando, commenterò volentieri con voi questa fantastica telenovela. Come princesa vedrò la puntata stasera. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda princesa india » sabato 10 marzo 2012, 15:57

:brava: :brava: Brava admin, guardala pure tu :sorriso:
Oggi abbiamo visto tanta cattiveria nel comportamento di Leoncio.... Ha fatto bene Tobias a fargli notare che, essendo stato in europa, avrebbe dovuto avere più considerazione per gli schiavi...
Frustare quel povero schiavo solo per dare un avvertimento ad Isaura... uff :censura:
Finalmente Isaura adesso conosce parte di verità riguardo le sue origini :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda priscila » domenica 11 marzo 2012, 13:03

admin ha scritto:Carissime Lucela Santos con la sua interpetazione nella telenovela La schiava Isaura vi sta conquistando, commenterò volentieri con voi questa fantastica telenovela. Come princesa vedrò la puntata stasera. :amore:



Admin io non è la prima volta che la vedo , ma la 2° si perchè la prima volta fu nel lontano 1982 quando la faceva su rete 4 che all epoca apparteneva alla mondadori e la Santos ha interpretato molte altre novele anche Ciranda de pedra 1981 dove ne è la protagonista :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda katiuscia » domenica 11 marzo 2012, 13:26

:icon_lol: penso proprio che admin sappia quali telenovelas ha interpretato Lucelia :icon_lol: La puntata di oggi ha fatto capire ancora una volta di che pasta è fatto Leoncio..ama terrorizzare Isaura e andare con le schiave :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda princesa india » venerdì 23 marzo 2012, 16:11

:occhi lucidi: Povera Isaura, legata al palo...che crudeltà. Per fortuna il padre l'ha liberata.
Ho letto dai riassunti della settimana di LC che Alvaro si innamora di Isaura. :amore:
Purtroppo ho perso di vedere qualche puntata...ma Tobias è morto davvero?

Sapete per caso se gli cambieranno l'orario? Perché ho visto che martedì 29 alle 12 ci sarà Esmeralda! :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda princesa india » mercoledì 28 marzo 2012, 14:13

Mi spiace che sia finita. :occhi lucidi: è durata davvero poco questa TN.
Leoncio ha dimostrato la sua vigliaccheria fino alla fine, insieme a quella schiava.
Per fortuna la schiavitù dei neri è terminata, ma questa TN mi ha fatto pensare molto alle problematiche sociali. Possiamo affermare che oggi nel 2012 non esiste più la schiavitù?!?!?
Forse non c'è quella dei neri, ma la schiavitù esiste ancora e assume altre forme.... :triste:

Devo dare ragione a mio marito, è davvero una bellissima TN, nonostante sia stata realizzata nel 1976, è fatta bene! :numero uno:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: La schiava Isaura - commenti

Messaggioda veu » martedì 10 aprile 2012, 14:11

che voi sappiate il doppiaggio è quello originale oppure questa telenovela è stata ridoppiata?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Precedente

Torna a La schiava Isaura - A escrava Isaura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili