Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

gli attori fuori dal set

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda katiuscia » martedì 13 aprile 2010, 8:28

Raul CortezImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda katiuscia » martedì 13 aprile 2010, 8:31

Maria Fernanda CandidoImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda Fragola » giovedì 16 settembre 2010, 9:20

Bellissime immagini, grazie davvero! Comunque sapete che Paloma Duarte e Gabriel Braga Nunes da qualche tempo si sono fidanzati davvero? :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda katiuscia » giovedì 16 settembre 2010, 9:33

avevo letto anche io questa notizia..pare che l'intesa tra loro sia nata mentre giravano la telenovela Essas Mulheres....e se vai a vedere nella sezione,in alcune foto si nota il feeling che c'è :occhiolino: :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda Fragola » giovedì 16 settembre 2010, 9:41

Hanno recitato insieme in Poder Paralelo, non i Essas mulhers, infatti è sul set di Poder Paralelo che è nata l'intesa... :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda katiuscia » giovedì 16 settembre 2010, 9:44

:lol: è vero fragola..mi sono confusa con le telenovelas :lol: meno male che ci sei tu....infatti non mi ricordavo di Paloma con i vestiti d'epoca :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda Fragola » giovedì 23 agosto 2012, 20:37

ahahah, no vabbè io la guardo solo il pomeriggio e ti giuro che mi emoziona come la prima volta! :sorriso: Te lo chiedevo così magari ogni tanto possiamo commentare! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: gli attori fuori dal set

Messaggioda katiuscia » giovedì 23 agosto 2012, 20:39

:sorriso: mi farebbe davvero piacere commentare qualche volta...come vedi non c'è mai nessuno che lo fa, e per me non è piacevole "parlare" da sola :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Precedente

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili