Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

gli attori con le famiglie

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda katiuscia » giovedì 10 dicembre 2009, 12:20

raul cortez con la figlia e la nipote :lovely:
bio_raul_05.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda Milagros » sabato 24 luglio 2010, 16:15

Ma che bello,finalmente so che fine hanno fatto gli attori di una delle telenovele che ho amato di più. :occhi lucidi:
Milagros
 

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda LINA73 » sabato 24 luglio 2010, 16:54

Complimenti katy hai fatto un bel lavoro .lo vorrei fare anchio ma cme devo fare sui miei preferiti non ho queste informazioni.
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda katiuscia » sabato 24 luglio 2010, 17:03

grazie cuginetta lina..e grazie milagros..che bello il vostro commento..sono felice di trovarvi qui....tornate di nuovo a trovarmi :occhiolino: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda LINA73 » sabato 24 luglio 2010, 17:10

Certamente che verro e per la prima volta che sono entrata in questa sez e davvero splendido il lavoro che hai fatto ma dove prendi tutte queste informazioni cuginetta! :numero uno:
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda katiuscia » sabato 24 luglio 2010, 17:12

:lol:se sapessi...il mio compagno è arrabbiatissimo con me perchè ci passo tutta la giornata a cercare foto e notizie di terra nostra...ma che me frega :si: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda LINA73 » sabato 24 luglio 2010, 17:19

E sicuro che si deve arrabbiare ,capita anche a me che quando sto al forum mi dimentico delle cose ma io sulla mia jeannette passo tante ore ma da tempo e non riesco atrovare qualcosa sulla sua vita privata che mi piacerebbe tanto sapere
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: gli attori con le famiglie

Messaggioda Fragola » martedì 12 ottobre 2010, 14:34

Bellissime queste immagini, poi che tenerezza quella di Raul Cortez cn la figlia Lygia e la nipotina, soprattutto sapendo ke qst bravissimo attore ora nn c'è più...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Precedente

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili