Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

fotostory

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: fotostory

Messaggioda katiuscia » domenica 6 dicembre 2009, 12:14

se avete guardato bene la foto di prima,vicino a giuliana e paola....riconoscete quel bambino biondo?......si si, è proprio lui....juanito....qui in italia non hanno fatto vedere una scena importante,e non so il perchè....praticamente,quando giuliana va a trovare mariana all'orfanotrofio,mentre sta per andarsene,si sente chiamare"mamma",si gira e vede il suo juanito....non era morto....mariana l'aveva portato li con lei,l'aveva curato e una volta guarito,ha deciso di non dire niente a nessuno(forse era un po' pazza..)...comunque in brasile è questo il finale...giuliana che ritrova il suo juanito... :si: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cqWt-Y4nlX4[/youtube]
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: fotostory

Messaggioda admin » martedì 6 aprile 2010, 9:01

Katiuscia quest'ultimo video di Terra Nostra mi ha commossa molto, a dir la verità non ricordavo la scena, sicuro che non sia stata trasmessa da Retequattro?
La telenovela mi piace molto di più in lingua originale è bello ascoltare la lingua italiana da chi interpreta il ruolo di immigrato come Giuliana, Matteo, ecc.

Fantastico questo topic è molto curato sia per i riassunti che per foto e video.

:thanks:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: fotostory

Messaggioda katiuscia » martedì 6 aprile 2010, 9:17

cara admin in italia non hanno mai fatto vedere la scena in cui giuliana ritrova il suo bimbo....e non capisco perchè ci hanno fatto credere che fosse morto.... :roll:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: fotostory

Messaggioda Sweety » giovedì 8 aprile 2010, 15:40

Infatti admin anche io volevo fare i miei piu' sinceri complimenti a katiuscia per questa sezione così curata! si nota molto la sua passione per questa meravigliosa storia d'amore. Non sapevo che la versione in lingua originale utilizzasse anche battute in lingua italiana!! ne sono rimasta positivamente meravigliata! lei ha proprio una pronuncia italiana ed una voce dolcissima, è stato un incanto vedere quest'ultima scena postata. Ha ragione admin, veramente commovente :occhi lucidi:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: fotostory

Messaggioda katiuscia » giovedì 8 aprile 2010, 15:54

grazie cara sweety.....si è vero..io amo terra nostra e i suoi protagonisti....la riguarderei altre 10000 volte .... :amore: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: fotostory

Messaggioda Fragola » mercoledì 8 settembre 2010, 11:47

Complimenti Katiuscia hai fatto proprio un ottimi lavoro...avevo visto il video in cui Giuliana ritrova Juanito su youtube e mi sono commossa tantissimo...non si capisce perchè l'Italia abbia tagliato questa scena anche perchè la prima parte è stata mandata in onda, si sprecavano s mandavano in onda anche gli altri 3 minuti dopo che anno tagliato circa altre 70 puntate? Penso sappiate che le puntate sono 221 e non 1501 :o
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: fotostory

Messaggioda katiuscia » mercoledì 8 settembre 2010, 13:05

si hai ragione fragola..hanno tagliato tantissime scene..forse volevano risparmiare e ne hanno comprate solo 150 :lol: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: fotostory

Messaggioda Fragola » mercoledì 8 settembre 2010, 13:20

Sicuramente è una questione di economia, ma così facendo hanno stravolto il finale perchè pare sia stato rimontato da rete4 con numeosi tagli... :triste:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: fotostory

Messaggioda katiuscia » mercoledì 8 settembre 2010, 13:25

io spero che tu abbia sky..perchè un giorno di sicuro trasmetteranno terra nostra,me l'ha detto lady channel con una email...e spero che questa volta sia senza i tagli :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: fotostory

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 28 gennaio 2011, 16:06

La tua bimba ti fa un bel regalo :occhiolino: :inlove:
Guarda un pò cosa ho trovato?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZQOglFvSOYY&feature=related[/youtube]
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili