Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda Fragola » domenica 16 dicembre 2012, 15:10

Ma come è stata venerdì la puntata in cui Giuliana riporta Mario a Rosana? Purtroppo venerdì ci sn stati problemi col digitale e ieri mattina nn ero in casa per vedere la puntata :triste: Anche a me piace moltissimo questa scena e anke a me dispiace tanto che stia finendo, sn stata davvero molto contenta di commentare con voi :sorriso: cmq se seguirete la forza del desiderio possiamo continuare!!! Una buona domenica ragazze! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda katiuscia » domenica 16 dicembre 2012, 15:42

:sorriso: io la seguirò sicuramente, e mi farà piacere commentarla insieme :occhiolino: Buona domenica anche a te!! :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda Fragola » lunedì 17 dicembre 2012, 11:35

Ok :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda Fragola » lunedì 17 dicembre 2012, 12:46

Meno male che esiste youtube! Ho visto la puntata 145 :sorriso: Semplicemente meravigliosa :sorriso: A partire da Florinda che era felice per aver dato il suo primo bacio, poi Josè Alceu che con tanta spontaneità è stato in grado di dire "Padre" a Gumercindo e poi l'incontro fra Giuliana e Rosana :occhi lucidi: che non ha bisogno di commenti...Però per quanto riguarda Ines non credo fosse lei la persona più giusta per dire la verità a Maria, che lingua lunga! :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda katiuscia » lunedì 17 dicembre 2012, 13:26

:sorriso: hai già visto la raccolta che ho fatto di tutti i bimbi di Terra nostra? :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 17 dicembre 2012, 19:22

:occhi lucidi: Davvero emozionante la scena tra Josè Alceu e il suo papà Gumercindo... e poi lo sguardo allegro di Cisiu dava quel tocco in più... che bello! :inlove: Povera Maria però... il passato ritorna ed ora dovrà affrontare una dura realtà :?
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda katiuscia » lunedì 17 dicembre 2012, 19:32

:occhi lucidi: quanto ho pianto nella scena di Gumercindo e Josè Alceu!! E finalmente hanno fatto pace anche quei noiosoni di Matteo e Giuliana :icon_lol: :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda Fragola » lunedì 17 dicembre 2012, 19:47

MI ha commosso molto la scena fra Josè Alceu e Gumercindo :occhi lucidi: Anche a lui sn uscite le lacrime, però è vero in qst momento chi sta soffrendo è donna Maria, del resto è comprensibile, hai ragione il passato ritorna sempre, cmq mi ha colpito anche quando Nanà ha detto "Nessuno può capire cosa vuol dire essere schiavi", Per una volta mi hanno intenerito anche Giuliana e Matteo :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 18 dicembre 2012, 19:23

:inlove: Che carini Gumercindo e i ragazzi in treno... e poi lui che difende i suoi "figli" da quei razzisti :censura: Ecco il lato tenero del fazendeiro :inlove: Mi dispiace per Maria perchè è una donna che ha sofferto tanto nella vita ed ora deve starci male anche per questo :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda Fragola » martedì 18 dicembre 2012, 19:24

Che bella puntata! :sorriso: Fra oggi e domani ci saranno una miriade di annunci di nuove gravidanze :icon_lol: Oggi ha iniziato Hortencia...Che tristezza però quando Josè Alceu e Cisiu erano sul treno e la gente sparlava perchè erano neri, per fortuna poi ha riabbracciato sua madre e mi ha sorpreso Rosana che sembrava proprio contenta di sapere di Josè Alceu, Matteo invece continua a fare l'anarchico...Florinda molto determinata: "Voglio tutti e due: un grande amore e un marito!" :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili