Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda katiuscia » sabato 10 aprile 2010, 21:23

infatti monica terra nostra 2 non c'entra niente con la prima....è tutta un'altra storia e altri personaggi....a me è piaciuta molto di piu' la prima,la seconda mi piaceva sopratutto perchè c'era il bellissimo reynaldo.. :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Trama e cast

Messaggioda VIVIR » sabato 10 aprile 2010, 21:30

katiuscia ha scritto:a me era antipatica fino a quando si è innamorata di josuè....dopo è diventata dolcissima....non dimentichiamoci che il signor francesco non l'ha mai amata,e l'ha comprata dal padre di janette....

Verisssssimo!!!!!!!!! In fondo era una donna molto sola con un passato mica tanto facile.....anche a me e' piaciuta molto quando si e' innamorata..di josuè..(tifavo per loro)!!! E poi vedere la sua trasformazione,..da donna austera livida di rabbia con la vita....sciogliersi.. finalmente! A tratti era anche divertente... Insomma io l'ho francamente detestata cioe' odiata...nelle scene del parto di Giuliana e naturalmente quando ha dato via il bambino..... ma poi .........
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda katiuscia » sabato 10 aprile 2010, 21:34

sono d'accordo con tutto quello che hai detto monica...mi sei simpatica :lol: anche io tifavo per loro...e che felicità quando josue' le ha detto che si era innamorato davvero alla fine.... :amore: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda priscila » sabato 10 aprile 2010, 21:38

Shore vedo cha abbiamo gli stessi gusti.. :si:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda priscila » sabato 10 aprile 2010, 21:42

devo ammettere ke la detestavo anke io... ma dp non più
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda katiuscia » sabato 10 aprile 2010, 21:54

si shore...l'avevi già detto.. :lol: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda katiuscia » sabato 10 aprile 2010, 21:55

si lo sapevamo già...o no? :lol: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Trama e cast

Messaggioda VIVIR » sabato 10 aprile 2010, 22:00

katiuscia ha scritto:sinceramente l'unica differenza tra janette e francesco è che le scene d'amore tra josuè e janette erano piacevoli da vedere,quelle tra paola e francesco mi facevano impressione...... :roll: :lol: :?

...parole sante!!! Per quanto abbia amato il personaggio di Francesco..le scene d'amore con Paola mi davano decisamente fastidio ...dai !!!!!Pareva il nonno!!!!
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda priscila » domenica 11 aprile 2010, 6:12

probabile che sia come dici te,però una cosa devo dirla tra loro c'era amore ,invece tra lui e madame janete non c'èra, il motivo lo sappiamo...lei però a lui lo chiamava sempre carcamano :lol: :roll: :?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda VIVIR » domenica 11 aprile 2010, 9:19

katiuscia ha scritto:infatti monica terra nostra 2 non c'entra niente con la prima....è tutta un'altra storia e altri personaggi....a me è piaciuta molto di piu' la prima,la seconda mi piaceva sopratutto perchè c'era il bellissimo reynaldo.. :amore:

....ti chiedo scusa ..ma mi sfugge chi e' reynaldo nella 2, .....della prima TERRA NOSTRA invece il mio attore preferito ..dal punto di vista estetico era marcello anthony.. che occhi!!!!!!!!!!!!!!!! A proposito grazie tantissimo per tutto il materiale che vedo ...ci sono foto fantastiche di tutti i personaggi....kissssss! :wow:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili