Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda katiuscia » domenica 11 aprile 2010, 9:25

cara monica marcello era anche il mio preferito...sei andata nella sua sezione in galanes brasiliani? trovi tante belle foto sue...e cosi puoi vedere anche la sezione di reynaldo gianecchini.... :sorriso: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda VIVIR » domenica 11 aprile 2010, 9:54

katiuscia ha scritto:cara monica marcello era anche il mio preferito...sei andata nella sua sezione in galanes brasiliani? trovi tante belle foto sue...e cosi puoi vedere anche la sezione di reynaldo gianecchini.... :sorriso: :si:

..figurati se me le sono perse..... un balsamo per l'anima!!!!! Grazie....sono fantastiche :wow:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda katiuscia » domenica 11 aprile 2010, 10:08

sono contenta che ti siano piaciute monica...io tra i due non saprei chi scegliere....e non butterei via neanche thiago lacerda :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda VIVIR » domenica 11 aprile 2010, 10:17

katiuscia ha scritto:sono contenta che ti siano piaciute monica...io tra i due non saprei chi scegliere....e non butterei via neanche thiago lacerda :lol: :ridere:

.....scherziamo????? E' severamente vietato ..sprecare!!!!! Scusami la battuttaccia!!!...Ma quando ci vuole ..ci vuole... :ridere: :ridere:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda priscila » domenica 11 aprile 2010, 10:18

a me piacciono entrambi però preferisco thiago
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda katiuscia » domenica 11 aprile 2010, 10:29

bugiardona shoreeeeeeeeee.....non impazzivi per reynaldo? :roll: :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda VIVIR » domenica 11 aprile 2010, 11:12

priscila ha scritto:probabile che sia come dici te,però una cosa devo dirla tra loro c'era amore ,invece tra lui e madame janete non c'èra, il motivo lo sappiamo...lei però a lui lo chiamava sempre carcamano :lol: :roll: :?

...sicuramente c'era amore..ed entrambi erano dei bei personaggi ...però...esteticamente la differenza era troppa !! Spero non abbia frainteso il mio pensiero..ciaooo
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Commenti sulla telenovela e i suoi personaggi

Messaggioda katiuscia » domenica 11 aprile 2010, 11:32

non preoccuparti monica...io la penso come te...non si potevano guardare i baci tra paola e francesco..... :shock:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda lisa80 » venerdì 21 maggio 2010, 12:16

Matteo e Giuliana stanno bene insieme ma io preferisco le 2 coppie sono Matteo e Rosana e' una coppia molto intrigante e passionale :amore: e Massimiliano e Giuliana sono bellissimi e favolosi insieme :amor: peccato va bene lo stesso.
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Re: Terra Nostra - Foto promozionali

Messaggioda katiuscia » venerdì 21 maggio 2010, 12:31

anche io tifavo per rosana e matteo..peccato che sia finita in modo diverso :roll:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili