Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Nostra - Foto Backstage

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » sabato 12 giugno 2010, 11:44

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda VIVIR » domenica 13 giugno 2010, 2:37

:o ...katy...facciamo entrambe le foto???......Ha uno sguardo cosi' dolce ...e cosi' innamorato...(di me naturalmente).... e non saprei quale scegliere...mi sta dicendo....portami via con te!!! Che faccio posso forse abbandonarlo??? :abbraccio:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » domenica 13 giugno 2010, 8:28

:lol: ok..affare fatto...faro' un mix con le 2 foto....pero' se tu vai via con lui,io mi acchiappo Reynaldo :occhiolino: :si: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda VIVIR » domenica 13 giugno 2010, 22:25

:idea: ....SIIIII.....Ma io ti do' una randellata sulle dita...cosi' non acchiappi ...manco per niente! TI HO FREGATA STAVOLTA!!!! :evviva: :ridere:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » lunedì 14 giugno 2010, 17:44

ok...prova a prendermi se ci riesci :lol: :si: Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda VIVIR » lunedì 14 giugno 2010, 21:32

.. :corro: ......Cioe' scapperesti col carretto in compagnia di Antenores??? (vedi ultima foto)..... De gustibus......... :shock: :roll:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » martedì 15 giugno 2010, 6:27

siiiiiiiii...ci salirei di sicuro sul carretto...cosi mi porta dritto dritto tra le braccia del mio amore..e tu resti a bocca asciutta :lol: :lol: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » sabato 24 luglio 2010, 7:31

Ciampi è andato in Brasile per visitare il set di terra nostra,e la moglie era 1 grande fan della telenovela :si:Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda VIVIR » domenica 25 luglio 2010, 14:57

:o ...Ehi!! Questa si che e' bella :lol: ...non lo sapevo!!! Terra e' stata una novelas unica nel suo genere, e' la storia di tanti italiani emigrati in america..(quando si partiva con la valigia di cartone legata con lo spago, con tante speranze e tanta disperazione), bellissima e splendida ricostruzione storica,ci e' piaciuta davvero tanto!!! Grande la signora Ciampi!!! Ma sicuramente e' piaciuta anche al nostro ex presidente!!! :wow: :quoto: :quoto:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Terra Nostra - Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » domenica 25 luglio 2010, 19:23

ho letto un'articolo sulla visita di Ciampi e la moglie al set di terra nostra....la signora Ciampi si è fermata a lungo a conversare con delle comparse..alcuni erano davvero emigranti italiani,e la signora ha ascoltato con molto interesse i loro racconti....poi ha fatto un lunghissimo giro nel "villaggio" ricostruito apposta per girare la scene..ha detto che è rimasta colpita dalla perfezione della ricostruzione..sembrava di essere davvero in un paesaggio della fine dell'800...infatti guardando la telenovela ce ne siamo resi conto :si: :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili