Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Nostra - screenshot

Questa telenovela ha riscosso un enorme successo planetario, prodotta nel 1999 - 2000, tra amore e romanticismo, la tragica realtà di molti italiani emigranti in Brasile, protagonisti Thiago Lacerda e Ana Paula Arosio con Marcello Anthony, Maria Fernanda Candido, Antonio Fegundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda lialov » mercoledì 8 settembre 2010, 9:34

non è che non sono apprezzate magari sono meno trasmesse o pubblicizzate, per esempio io non ne ho visto nessuna, a parte Nido di serpenti che mi è piaciuta molto e che cmq sembra non aver visto nessuna...
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda katiuscia » mercoledì 8 settembre 2010, 9:44

infatti io non l'ho mai vista,e non sapevo neanche che esistesse...comunque hanno trasmesso terra1 per ben tre volte,terra 2 per due volte,poi hanno trasmesso la scelta di francisca,la forza del desiderio,garibaldi,vento di passione..eppure nessuno viene a commentare...vanno tutti nelle argentine ,messicane e venezuelane..un motivo ci sarà :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda Fragola » mercoledì 8 settembre 2010, 11:21

Anch'io sono una super patita delle telenovele basiliane, in maggioranza ho visto solo queste e credo che siano davero ben fatte e mi fa piacere che almeno negli ultimi anni ne hanno trasmesse di nuove(Terra Nostra 1 e 2, la forza del desiderio, Garibaldi, la scelta di Francisca e vento di passione)anche se poi non se ne sono viste più in giro e ciò mi dispiace davvero tanto perchè credo che sia un genere davvero valido, poi delle brasiliane mi piacciono molto le colonne sonore e anche gli attori, sono molto bravi e anche molto belli :amore: il che non guasta, ahahah!
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda katiuscia » mercoledì 8 settembre 2010, 13:11

:si:meno male che sei arrivata tu fragola,non sai quanto sono felice..finalmente qualcuno che le ama come le amo io :si: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda Fragola » mercoledì 8 settembre 2010, 13:16

Anch'io le adoro...penso che andremmo molto d'accordo :cuore:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda katiuscia » mercoledì 8 settembre 2010, 13:23

:si: certo che andremo d'accordo...abbiamo gli stessi gusti :occhiolino: ma sei gia andata in galanes e regine brasiliani? li ci sono tante foto dei nostri beniamini :occhiolino: :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda Fragola » mercoledì 8 settembre 2010, 13:39

Pian piano visiterò un pò tutto il forum... :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda katiuscia » mercoledì 8 settembre 2010, 13:52

si si..fai con calma,non c'è fretta..è che sono cosi felice di averti trovata che non vedo l'ora che commenti tutte le sezioni che piacciono a me :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda Fragola » venerdì 10 settembre 2010, 15:10

Horcencia e Amedeo
Immagine

Matilde
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Terra nostra-screenshot

Messaggioda Fragola » venerdì 10 settembre 2010, 15:33

Un amore di bambino :occhiolino:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili